SICV&GIS 2018

Crediti ECM

L’accreditamento del Congresso è effettuato per l’intero evento in un’unica soluzione per i giorni del 16, 17 e 18 ottobre.

Obiettivo: 18 - Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.

I crediti assegnati al Congresso (evento n. 270399 Ed. 1) sono 3,9.

I crediti attribuiti sono rivolti a Medici specialisti in Cardiologia, Cardiochirurgia, Geriatria, Medicina Interna, Nefrologia, Neurologia, Chirurgia Vascolare, Anestesia e Rianimazione e Radiodiagnostica; ad Infermieri, Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e Tecnici della Fisiopatologia cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare.

Si ricorda che avranno diritto ai crediti ECM solo coloro che sono stati presenti almeno al 90% dell’intero programma scientifico congressuale accreditato.

Oltre alla presenza certificata dagli scanner, per completare l’acquisizione dei crediti il partecipante dovrà compilare l’apposito questionario online disponibilee dal 22 ottobre fino al 25 novembre 2019 utilizzando il codice di registrazione stampato sul badge.

I certificati saranno inviati dopo tale termine allorché sia intervenuta la verifica della presenza.

OTTIENI I CREDITI ECM